Condizioni di vendita

- Con ordini superiori a euro 30,00 non saranno addebitate nessun tipo di spese di trasporto.
- Per ordini inferiori ad euro 30,00 saranno addebitati 7,00 euro di spese di trasporto.
- Per pagamenti con contrassegno saranno addebitati 5,00 euro di contributo spese.

Il Cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto, senza penalità alcuna, entro 7 giorni dal ricevimento della merce, mediante l’invio, entro tale termine, di una mail all’indirizzo di seguito indicato: ordini@natureticabielli.it
Resta obbligatorio un precedente contatto telefonico al numero 0547/665404 che anticipi l'arrivo della mail.

La merce deve essere resa all'indirizzo: Naturetica Bielli - Via 11 Settembre,18 - 47020 Longiano (FC) entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce a spese del consumatore.

I prodotti oggetti del reso non devono essere stati utilizzati, essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna e devono essere restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc..).

Si precisa, inoltre, che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Attenzione: i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti o privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente deve scegliere tra una delle seguenti possibilità:

- sostituzione della merce;

- riaccredito del denaro: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonchè i dati relativi all'intestatario del conto. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita.