ketosnel

KETOSNELL

30 tavolette da 1000 mg, 30 tavolette
 
19,50
NAKE
+

Descrizione

  • CHETONE-DIMAGRANTE/ SAZIANTE
  • GARCINIA-SAZIANTE
  • ARANCIO AMARO-BRUCIA GRASSI
  • TE' VERDE-DRENANTE
  • ACAI-ANTIOSSIDANTE
KetoSnell è un integratore utile nelle diete dimagranti-brucia grassi perché agisce come ottimo coadiuvante termogenico, saziante e antiossidante; la sua azione è garantita da una combinazione di estratti vegetali di Lampone, Arancio Amaro, Garcinia, Tè Verde e Acai, che favoriscono, in sinergia, l’equilibrio del peso corporeo. L’azione di punta di questo prodotto viene garantita dai chetoni dell’estratto secco di Lampone, molecole composte da un gruppo carbonilico (C=O) e due radicali alchilici (R), che si possono produrre nell’organismo umano a seguito dell’ossidazione degli alcoli secondari. Secondo il medico statunitense Dr. Mehmed Oz, l’integrazione con chetoni di lampone può essere utile nello svolgimento delle diete dimagranti come “brucia-grassi” poiché sono in grado di ridurre il tessuto adiposo in virtù dell’incremento metabolico complessivo dell’organismo.L’azione dei chetoni del Lampone di Keto Snell viene potenziata dalla sua associazione con i polifenoli del Tè verde e dell’Acai, potente combinazione dimagrante; il Tè Verde promuove la perdita di peso, favorendo la mobilitazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro ossidazione a scopo energetico mentre le bacche di Acai hanno una potente azione antiossidante. Gli altri componenti che completano Keto Snell sono la Garcinia Cambogia e l’Arancio amaro. La Garcinia è titolata in acido drossicitrico, composto in grado di bloccare la sintesi di acetilcoenzima A, un substrato energetico utilizzato dall’organismo per la sintesi di colesterolo ed altri lipidi. Grazie a questa sostanza la Garcinia è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall’accumulo epatico di glicogeno, processo che viene stimolato dall’acido idrossicitrico veicolando l’acetilcoenzima A dalla sintesi di grassi a quella di polimeri di glucosio. L’Arancio amaro invece è titolato in sinefrina, una molecola molto simile in struttura ai chetoni del Lampone e dall’effetto stimolatorio sulla termogenesi e sulla lipolisi. Il prodotto è formulato con i dosaggi massimi per ciascun componente per garantire un’efficace e pronta azione termogenica; si consiglia di associare l’assunzione del prodotto ad una moderata attività fisica.

Caratteristiche

lampone (Rubus idaeus L., frutti) estratto secco, garcinia cambogia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr., frutti) estratto secco tit. al 60% in acido idrossicitrico, agente di carica: cellulosa, arancio amaro (Citrus aurantium L. ssp. amara Engl., frutti immaturi) estratto secco* tit. al 10% in sinefrina, acai (Euterpe oleracea Mart., frutti) estratto secco* tit. al 10% in polifenoli, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze, foglie) estratto secco* tit. al 50% in polifenoli, agenti antiagglomeranti: tricalcio fosfato, sale di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. *supportato su maltodestrine.
si consiglia l’assunzione di 1 tavoletta al mattino e/o 1 tavoletta al pomeriggio da deglutire con un bicchiere d’acqua.
senza glutine
tavolette da 1000 mg

Recensioni

Nessun messaggio trovato

Write a review