POMPELMO SEMI

Capsule da 590 mg, 40 Capsule
 
14,30
80
+

Descrizione

Pompelmo semi è un integratore alimentare che garantisce la completezza del fitocomplesso grazie alla presenza sia dell’'estratto secco sia della polvere della droga. Tra le proprietà indicate dei semi di pompelmo ricordiamo l’'azione battericida, fungicida ed antivirale, mentre fra i principi attivi caratterizzanti ci sono i bioflavonoidi, in particolare naringina ed esperidina. I bioflavonoidi sono utili nell’'insufficienza venosa e nelle emorroidi perché in grado di ridurre la permeabilità capillare e di esercitare un effetto antinfiammatorio; agiscono come possibili antiossidanti ed ipolipidemizzanti apportando effetti benefici alle naturali difese dell'’organismo.

Caratteristiche

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza.
Pompelmo (Citrus x paradisi) semi estratto secco titolato al 50% in bioflavonoidi espressi come naringina (42,4%). Pompelmo (Citrus x paradisi) semi (21,2%). Agente di carica > Cellulosa. Costituente della capsula > Idrossi-propil-metil-cellulosa. Antiagglomerante > Magnesio stearato.
É consigliata l’assunzione di 1-2 capsule al giorno con mezzo bicchiere d’acqua, preferibilmente circa due ore dopo i pasti principali.